Realizzazione Siti Web

Abbiamo realizzato il nostro primo sito web nel 2010, lavoriamo per passione e solo con effetto wooooow!

#IN BREVE

Solo creazioni effetto woooooow

Il nostro servizio di realizzazione siti web è la nostra specialità e possiamo aiutarti in tutti gli aspetti della creazione del tuo progetto. Analizzeremo quale dovrà essere il miglior tipo di sito Web per te, progetteremo qualcosa su misura per adattarsi a tutti i tipi di dispositivi, ti aiuteremo a creare foto, video e testo, imposteremo tutto su un software di grafica per mostrarti pagina per pagina e infine lo metteremo online ottimizzandolo per i motori di ricerca e la promozione. Offriamo un servizio completo e professionale in cui riceverai supporto per tutto il tempo e durante gli anni a seguire. Realizziamo diverse tipologie di siti web:

SITI DINAMICI IN WORDPRESS

quando e perché utilizzarli :

La realizzazione siti web dinamici sono in grado di offrire agli utenti molte più funzionalità rispetto a un normale sito web statico. Inoltre, forniscono una navigazione più intuitiva e contenuti aggiornati in tempo reale, consentendo agli utenti di interagire con il sito in modo efficiente ed efficace. WordPress è una delle piattaforme più versatili per la creazione di siti web dinamici. Dagli ultimi anni, l’utilizzo di WordPress è cresciuto notevolmente diventando una potente soluzione per portali web ricchi di contenuti interattivi e personalizzabili. Uno dei principali vantaggi di utilizzare siti web dinamici in WordPress è la facilità di aggiornamento. La modifica rapida dei contenuti fornisce una soluzione semplice e veloce per aggiornare i contenuti del tuo sito web.

CREIAMO IL TUO BLOG

Ti piace scrivere? Hai qualcosa da raccontare e condividere sui social?

Sai qual è la differenza tra un blog di successo e un blog mediocre? La risposta è semplice: la pianificazione. Investire il tempo nella ricerca, nell’analisi e nella creazione di contenuti in grado di attirare lettori affezionati è il segreto del successo dei tuoi sforzi di blogging. Aprire il tuo blog può offrire numerosi vantaggi. Innanzitutto, è un’ottima opportunità per esprimere la tua creatività e trasmettere le tue idee al mondo intero. Se stai pensando di creare un blog, ci sono alcune cose che devi sapere prima di iniziare. Prima di tutto, dovrai decidere su quali argomenti scrivere il tuo blog e come strutturare i tuoi contenuti. Dovrai poi imparare le tecniche di ottimizzazione del motore di ricerca (SEO) per assicurarti che i tuoi post vengano trovati dagli utenti della rete. Una volta pubblicati, dovrai promuovere attivamente i tuoi contenuti tramite la pubblicità online o le campagne social media.

E-COMMERCE

Come scegliere?

Quando si tratta di decidere se optare per un modello di business B2B o B2C, la scelta non è da prendere alla leggera. Una mancata comprensione delle differenze tra i due può avere conseguenze negative sul successo della tua azienda. La differenza principale tra queste due strategie è che il commercio elettronico Business-to-Business (B2B) si riferisce al commercio tra due aziende, mentre il commercio elettronico Business-to-Consumer (B2C) riguarda direttamente le aziende che vendono prodotti e/o servizi al consumatore finale. Fondamentale identificare il proprio target di clienti. Se il proprio obiettivo consiste in grandi aziende, allora B2B è la scelta più appropriata poiché questo modello è pensato appositamente per tali organizzazioni, ma se il proprio target sono persone comuni allora B2C sarà una scelta migliore poiché offre l’accesso diretto a un mercato più ampio e diversificato.

HAI UN SITO OBSOLETO?

Ricostruiamolo insieme!

Niente è perduto, se hai sul tuo vecchio sito delle buone immagini e dei testi a cui tieni in particolare, ebbene si il gioco è fatto! Perch[ dovremmo solo ricostruire il sito lato grafica inserendo i materiali di contenuto che hai già disponibili. Nella ricostruzione rimaranno invariate anche tutte le URL proprio per non perdere l’indicizzazione raggiunta nel tempo. Facciamo spesso questo tipo d’intervento. La realizzazione siti web comprende anche la ricostruzione di un sito già esistente.

SITI WEB TEMPORANEI PER EVENTI

Cosa sono?

Un matrimonio in vista, un battesimo un compleanno, un evento aziendale ma sopratutto quanti invitati avrai alla tua cerimonia? Siamo qui per aiutarti, con la creazione di una sola pagina web tu potrai prenderti tutto il tempo per l’organizzazione del tuo evento, al resto ci pensa il tuo sito web temporaneo. Temporaneo perché potrai dargli una scadenza di pubblicazione, i contenuti del sito faranno la differenza, potrai inserire: le fotografie; i video; i testi; i luoghi; gli inviti con richiesta di conferma della presenza RSVP più tutto quello che ritieni necessario.