Cecconi Arredamenti

Arredamenti per interni a Prato

Cecconi Interior

L’azienda nasce nel 1964 da un’intuizione di Silvano Cecconi e di sua moglie Valeria Biagini, scomparsa nel 1990, ma ancora oggi presente nel nome della ragione sociale e nel DNA dei suoi figli Abramo e Bianca Maria attuali titolari.

In questa sede dal 1971 la “Mobili Cecconi di Biagini Valeria” è passata nel tempo dall’essere un comune “negozio di mobili” a rappresentare una realtà di cardinale importanza sia per la progettazione che per la consulenza di interior design.

Responsabili di questo importante servizio sono Elisa e Fabio professionisti del settore che, forti di anni di esperienza sanno, di concerto ad Abramo e Bianca Maria, farsi carico di ogni esigenza ed aspettativa del cliente andando a spaziare tra i vari generi dell’arredamento: dal classico decorativo fino ad arrivare al minimalismo più rigoroso.

Una struttura dove tradizione ed innovazione vanno di pari passo e dove il cliente viene da sempre considerato come il principale capitale dell’azienda.

Lo speciale rapporto con la nostra clientela rappresenta, infatti, il principale patrimonio guadagnato in 50 anni di attività, considerando la sua fedeltà come il miglior veicolo di promozione verso chi ancora non ci conosce e desidera arredare la propria casa con gusto e stile.