Crea il tuo sito web

Crea il tuo sito web con un click, non è nient’altro che una pagina web e una pagina web è paragonabile ad un foglio di carta bianco su cui puoi disegnare, scrivere o incollare quel  che vuoi.

Disegna il tuo sito liberamente, usa un foglio per ogni pagina del  tuo sito e noi lo riporteremo fedelmente sul web! Poi scatta una foto ai tuoi disegni e spediscigli, sapremo trasformagli in un capolavoro.

Che sito hai mente? Crea il tuo sito web in un attimo!

Qualsiasi sia la tua idea noi la riprodurremo sul web. Possiamo aiutarti con dei consigli:

Avere un logo è fondamentale. La prima cosa a cui pensare! Dal logo dipenderanno i colori  di sfondo del sito  web e  la sua  struttura.

Come prima cosa pensa alle pagine web di cui hai bisogno (chiamato anche  “menù”), sicuramente l’home page e poi  chi siamo, cosa facciamo e contatti.

Inizia poi a pensare ai contenuti da  inserire su ogni pagina: testo e immagini.

Disegnali e scrivili pagina per pagina, usa uno schema partendo dall’alto della home page e poi le successive (Ricorda ogni tuo foglio A4 sarà una pagina web).

Inserisci un immagine, uno slider, un titolo, un sottotitolo ed una descrizione di almeno 300 parole.

Per le immagini non hai limiti puoi inserire foto singole, slider o video. Scegli i colori di sfondo per le  tue pagine web. La tua idea è già pronta per  il web 🙂

Fotografa con il tuo cellulare i fogli che hai disegnato ed inviaceli, saranno trattati con massima cura e secondo tutte le regole della privacy.

Ti contatteremo per inviarti un preventivo entro 24 ore ma per te ci sarà una sorpresa perchè il tuo lavoro non sarà stato in vano.

Al ricevimento del preventivo potrai inviare  il materiale utile alla realizzazione del sito web. Ricordati che per un buon risultato le fotografie dovranno essere nitide.

Grazie per la tua fiducia il nostro  team è sempre a disposizione per ogni chiarimento o domanda.